Tuesday, November 6, 2018

Scarica Join-up. La saggezza del cavallo per l'uomo - Monty Roberts .pdf


Scarica PDF Leggi online



"Non posso immaginare la mia vita senza i cavalli. Sono stati i miei maestri, i miei amici, i miei compagni di lavoro e il mio divertimento". Monty Roberts ha concentrato le sue ricerche sullo studio del linguaggio non verbale del cavallo. Le osservazioni, le riflessioni e le deduzioni prodotte gli hanno permesso di individuare un sistema di comunicazione fondato su semplici gesti, precisi e coerenti, sul quale si basa la relazione fra componenti del branco: il linguaggio che lui ha denominato "Equus". Tale linguaggio è diventato.
Join-up. La saggezza del cavallo per l'uomo di Monty Roberts
Book pdf Join-up. La saggezza del cavallo per l'uomo
Join-up. La saggezza del cavallo per l'uomo pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.